VERBALE ASSEMBLEA SOCI

Il giorno 24 Febbraio 2001, alle ore 19.00, presso la sede sociale in Via Cilea 79, si è riunita in seconda convocazione l'assemblea ordinaria dei soci della Comunale AVIS di Quartu S.Elena, per discutere e deliberare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Nomina dell'Ufficio di Presidenza
2) Relazione del Presidente
3) Relazione dell'Amministratore: presentazione del Bilancio Consuntivo 2000 e Preventivo 2001
4) Relazione del Collegio dei Sindaci
5) Discussione e approvazione delle relazioni e dei bilanci
6) Nomina dei delegati all'Assemblea Provinciale
7) Nomina dei candidati all'Assemblea Regionale e Nazionale

Con l'approvazione dell'Assemblea assume la presidenza il sig. Umberto Zucca, presidente in carica e Amministratore dell'A.V.I.S. Provinciale di Cagliari, che chiama a fungere da segretario il sig. Ignazio Santoru. Il Presidente constatata la validità della riunione in seconda convocazione, previo annuncio che la prima convocazione è andata deserta, apre la discussione sui punti all'ordine del giorno.

A questo punto il sig. Umberto Zucca dà lettura della Relazione illustrando le attività svolte dalla comunale AVIS e quelle future, ponendo risalto alle donazioni avute grazie al lavoro di sensibilizzazione svolto dal Gruppo Giovani.

Finita la relazione chiede al tesoriere sig. Giovanni Spiggia di presentare la sua relazione e il Bilancio consultivo 2000 e di Previsione 2001. Nella sua relazione il tesoriere pone in risalto i differenti principi che hanno ispirato nella compilazione del Bilancio consultivo, principi dettati da una Legge Regionale che tutte le Associazioni di Volontariato debbono attenersi da ora in poi.

Alla fine dopo avere ascoltato le varie relazioni, anche quella del Collegio dei sindaci, i soci vengono chiamati a discutere e approvare su quanto si è letto.
I soci inseguito a discussione e domande di approfondimento sulle relazioni e sul bilancio, approvano all'unanimità la Relazione del Presidente della comunale AVIS e i Bilanci consuntivo 2000 e Preventivo 2001.

Il sig. Umberto Zucca chiede all'Assemblea di designare e votare per i candidati all'Assemblea Provinciale che si terrà nel mese di marzo, illustrando alla stessa che in base alle norme di statuto si designa un delegato ogni 100 o frazione di 50: cosicché per quest'anno la Comunale si presenterà con 5 delegati.
Dopo discussione l'assemblea nomina i seguenti delegati per l'Assemblea Provinciale: i signori Umberto Zucca, Antonio Pitzalis, Davide Ruggieri e i giovani Giovanni Spiggia e Antonio Spiga

L'Assemblea approva all'unanimità la designazione del socio Salvatore Grecu dell'Avis di Samassi delegato alla Regionale e dei soci Umberto Zucca e Ignazio Santoru dell'Avis di Quartu S.Elena, con raggruppamento delle strutture comunali di Quartu S.Elena, Samassi e Decimoputzu.
Soci struttura Avis di Samassi   n°109
Soci struttura Avis di Decimputzu   n°113
Soci struttura Avis di Quartu S.Elena n°468
Totale soci     n°690

Per il raggiungimento del quorum previsto dalla normativa regionale, l'assemblea approva, inoltre, all'unanimità l'associazione tra le strutture comunali di Decimooputzu, Samassi, Assemini, Villasor, Uta e Quartu S.Elena per proporre quale delegato all'Assemblea Nazionale il socio Scano Giulio della struttura comunale AVIS di Decimoputzu.
Soci struttura Avis di Decimputzu   n°113
Soci struttura Avis di Samassi   n°109
Soci struttura Avis di Assemini   n°303
Soci struttura Avis di Villasor  n°179
Soci struttura Avis di Uta   n°184
Soci struttura Avis di Quartu S.Elena n°468
Totale soci             n°1.356

Non essendoci altro su discutere e deliberare all'Ordine del Giorno, il presidente dell'Assemblea la chiude alle ore 21,30.

Verbale redatto dal Segretario Rag. Ignazio Santoru